FAQ
Che silicone usate per l'assemblaggio?
L'assemblaggio di una teca o sopratutto ,di un acquario, richiedono esperienza e conoscenza tecnica.
Molti si improvvisano nell'incollaggio dei loro acquari e teche ma il rischio di recare danni a loro o ad altri è dietro l'angolo.
Spessore di silicone adeguato, tecnica nell'incollaggio e corretti tempi di polimerizzazione rendono l'assemblaggio perfetto.
Il silicone poi è la chiave di volta per la durata nel tempo dell'incollaggio di una vasca
Usiamo solo siliconi di altissima qualità resistenti a raggi UV e alla salsedine.
Abbiamo due tipi di siliconi 881 DC per acquari sia nero che trasparente e 781 DC trasparente per le teche
​
Come fate a scegliere il tipo di spessore corretto per il mio acquario?
La scelta dello spessore del vetro è una parte importante nella progettazione dei vostri manufatti. Non vi consiglio di risparmiare su quest'aspetto, meglio investire su un prodotto sicuro e duraturo. A questo punto saremo noi a calcolare lo spessore del vetro in base alle nostre esperienze negli anni e in base alle dimensioni della vostra vasca. Pressione, altezza e lunghezza saranno i dati necessari per stabilire questo dato. Nulla è lasciato al caso.
Potreste creare un progetto 3d per vedere come sarà la mia vasca?
Durante la progettazione della vasca, se richiesto dal cliente, con una modica cifra potremmo fare un rendering dell vostra vasca in modo da avere sin da subito le idee chiare sul vostro acquisto
Su acqauri di grosse dimensioni è previsto l'assemblaggio in loco o sempre e solo la spedizione?
Durante la progettazione della vasca ed il relativo preventivo, se le dimensioni superano degli standard o la logistica non ci permette la spedizione allora li, è previsto l'assemblaggio in loco.
Inoltre se la vasca andrà in stanze strette o che non siano al piano terra, per comodità, potreste utilizzare questo servizio